La G. ELLI RIDUTTORI SEITES S.p.A. ha iniziato la sua attività a Milano nel 1951 crescendo parallelamente allo sviluppo industriale italiano del secondo dopoguerra. Oggi, dopo oltre 60 anni di storia, siamo una delle più prestigiose aziende italiane operanti nel mercato dei riduttori speciali e con migliaia di unità installate siamo conosciuti in Europa ed in tutto il mondo.

Dai primi prodotti, realizzati in base a specifiche richieste, siamo passati alla progettazione e costruzione di riduttori di serie, tenendo sempre attivo il settore dei riduttori speciali.

Successivamente, quando il mercato ha manifestato la necessità di riduttori sempre più potenti, sofisticati e di dimensioni sempre più grandi, ci siamo orientati alla produzione di riduttori speciali di ogni tipologia e dimensione, tali da soddisfare la maggior parte delle esigenze di trasmissione meccanica della potenza.

Seites

(Locandina storica della G.Elli Seites)

Il nostro segreto è stato quello di puntare, con molto anticipo sui tempi, sulla qualità e sulla flessibilità dei nostri prodotti, integrando questi aspetti con un'assistenza di prim'ordine, in grado di coprire tutte le esigenze dei nostri clienti, dalla progettazione al post-vendita.

Per queste ragioni i nostri prodotti assicurano la massima affidabilità di esercizio.

Inoltre, siamo una tra le prime aziende italiane produttrici di riduttori ad essersi dotata  di un sistema di certificazione secondo la normativa ISO 9001 sin dal 1993.

esterno

(Sede operativa e stabilimento di Lainate - MI)